1.150 partecipanti, numeri importanti per l’edizione 2024 della “Spetame che Rivo”

1.150 runners provenienti dal triveneto hanno partecipato all’edizione 2024 della classica corsa di Natale organizzata da Olimpicaorle. Dopo la novità della partenza al contrario rispetto agli anni passati, uno spettacolare serpentone colorato ha percorso le vie, i lungomari, le ciclabili e la spiaggia, consentendo ai partecipanti di godere delle bellezze che la Città di Caorle, anche d’inverno, riserva ai suoi cittadini ed ai molti ospita che la visitano. Come  al solito quella di oggi  è stata una magnifica giornata di sport e di allegria, resa ancora più piacevole da temperature non troppo fredde, per il periodo, che hanno cosentito a tutti di godere delle numerose iniziative che l’Amministrazione Comunale ha organizzato per il Natale. 

Rigraziamo Ludovico Marin per le belle immagini della corsa che potrete condividere cliccando sul seguente link https://www.facebook.com/share/v/1DVYaWYnC7/

Prossimo appuntamento il 1° gennaio 2025 con l’ormai classico “cimento” (tuffo in mare di capodanno) a cui tutti siete invitati a partecipare.

In attesa del cimento Olilpicaorle augura Buone Feste a tutti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *