1^ FESTA DELLO SPORT A CAORLE

In occasione della 1^ Festa dello Sport, organizzata per sabato 21 settembre da parte dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con le Associazioni sportive locali, l’A.S.D. OLIMPICAORLE sarà presente con uno stand in Piazza Vescovado, vicino al Duomo, dove alcuni soci saranno disponibili per a fornire a chiunque sia interessato ogni informazione utile sulle attività svolte ed in programma, nonchè sulle discipline sportive dell’Atletica, del Ciclismo e del Triathlon. In attesa di incontrarvi numerosi pubblichiamo di seguito la News inviata dall’Ufficio Stampa del Comune di Caorle.

1^ FESTA DELLO SPORT 

Sabato 21 settembre 2013

L’Amministrazione comunale di Caorle, in collaborazione con le Associazioni sportive e ludiche del territorio e dell’Istituto Comprensivo “A. Palladio”, organizza la 1^ Festa dello Sport con lo slogan “Lo sport scende in piazza”.
La manifestazione si tiene sabato 21 settembre 2013, con inizio alle ore 15.00, nel Centro storico di Caorle che sarà allestito con tutte le attrezzature necessarie per le varie attività, le dimostrazioni e le informazioni.
Questo il programma del pomeriggio con i luoghi di svolgimento:
Piazza Papa Giovanni: Vela, Voga, Volo, Equitazione;
Piazza Vescovado: Ginnastica ritmica, Basket, Calcio, Golf, Atletica, Rugby, Tennis;
Rio Terrà: Pallavolo, Scacchi, Giochi da tavolo, Ballo;
Piazza Matteotti: Danza, Ginnastica artistica, Karate, Nuoto, Sub, Firnes.
Il pomeriggio si concluderà, verso le 18.30, con il concerto finale della Scuola di Musica “Paul Jeffrey” in Piazza Matteotti.
“Abbiamo deciso di organizzare questa manifestazione sportiva – è il commento di Matteo Dorigo, Assessore allo Sport del Comune di Caorle – per promuovere le attività sportive e ludiche che si svolgono nel nostro territorio e che, dopo la stagione turistica, stanno ripartendo e si protrarranno fino alla prossima estate. Quale miglior luogo, quindi, del nostro Centro Storico che per un pomeriggio si trasformerà in un Centro sportivo, allestito con tutte le attrezzature necessarie, per un grande evento gioioso.
Desidero ringraziare infine tutte le associazioni che contribuiscono all’iniziativa e gli uffici comunali che hanno lavorato intensamente per la sua risuscita”.
La locandina della manifestazione sportiva si può scaricare dal sito del Comune di Caorle all’indirizzo:www.comune.caorle.ve.it
In caso di maltempo l’evento viene rinviato al successivo sabato 28 settembre 2013.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *