CIMENTO 2013, IL SALUTO DEL SINDACO

Si è svolto questa mattina in una splendida giornata di sole il 1° Cimento della Città di Caorle, a salutare i coraggiosi nuotatori il Sindaco  Avv. Luciano Striuli e l’Assessore al Turismo Francesco Giuseppe  Gusso, oltre, naturalmente, ad una folla di curiosi che hanno incorniciato con la loro presenza l’area dell’evento.

Alle ore 11.00 dopo il count douwn dato da parte degli organizzatori, i 17 partecipanti all’evento, fra cui 4 donne, più un amico a quattro zampe, si sono lanciati in una breve corsa fino a raggiungere il mare per poi tuffarsi nelle gelide acque la cui temperatura era in quel momento intorno agli 8°; una breve nuotata e poi la risalita per asciugarsi in fretta.

Ad attendere i “Cimentosi” un riscaldante ristoro a base di panettone, pandoro, thè e vin brulè caldissimi, preparato dagli amici di Olimpicaorle, del quale hanno potuto godere anche i numerosi spettatori, che non hanno mancato di manifestare tutto il loro apprezzamento.

 

Lo Staff di Olimpicaorle approfitta per AUGURARE A TUTTI UN FELICE 2013, dandovi appuntamento all’anno prossimo per la 2° edizione del Cimento, ove vi aspettiamo ancora più numerosi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *