CIMENTO 2015, SALUTATO IL NUOVO ANNO CON IL “TRADIZIONALE” TUFFO IN MARE.

Ormai sta diventando una tradizione come il panettone a Natale, infatti, anche quest’anno, Olimpicaorle ha voluto salutare il nuovo anno organizzand10888972_10203382327424175_7225492883901929050_no, con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Caorle, la terza edizione del “Cimento”, alla quale non hanno voluto mancare, nonostante la temperatura esterna fosse di circa 2 gradi e quella dell’acqua di 14, dieci temerari “ibernauti”, fra questi, anche Adelaide una ragazzina di dieci anni che ha voluto condividere l’esperienza con la mamma, sempre presente fin dalla prima edizione.

Come di consuetudine, il  Sindaco della Città di Caorle, Avv. Luciano Striuli, ha voluto essere presente a fianco degli amici di Olimpicaorle  per salutare e fare gli auguri di Buon Anno ai primi “bagnanti” del  2015 ed ai numerosi spettatori presenti, fra questi anche alcuni turisti tedeschi. Dopo il consueto conto alla rovescia, i nostri coraggiosi “Cimentisti”  si sono lanciati di corsa verso il mare per tuffarsi nelle acque gelide dell’Adriatico, questa mattina, come si diceva, particolarmente freddo, con i più temerari che non hanno resistito alla tentazione di un secondo bagno.10891908_10203382322104042_6069775392287548198_n

Ad attendere gli audaci nuotatori, come al solito, un riscaldante ristoro a base di panettone, pandoro, thè e vin brulè caldissimi, preparato dallo Staff  di Olimpicaorle con la collaborazione dei titolari  chiosco “Blues”, del quale hanno potuto godere anche i numerosi spettatori, che non hanno mancato di manifestare tutto il loro apprezzamento.

Il Presidente, il Direttivo e tutti i Soci dell’A.S.D. OLIMPICAORLE approfittano dell’occasione  per AUGURARE A TUTTI UN MERAVIGLIOSO 2015, dandovi appuntamento all’anno prossimo per la 4° edizione del Cimento, ove vi aspettiamo ancora più numerosi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *