SALUTATO IL NUOVO ANNO CON IL TRADIZIONALE TUFFO IN MARE

20170101_110230Ormai sta diventando una tradizione come il panettone a Natale, infatti, anche quest’anno, Olimpicaorle ha voluto salutare il nuovo anno organizzando, con il patrocinio del Comune di Caorle e la collaborazione della Fondazione Caorle Città delo Sport, del Gruppo Sommozzatori di Caorle, della 20170101_105731Protezione Civile Comunale,  la quinta edizione del “Cimento”.  Questa mattina, nonostante la temperatura esterna fosse di circa 8° e quella dell’acqua di 12°, si sono presentati trentacinque temerari “ibernauti”, fra questi anche alcuni turisti di nazionalità Austriaca, che dopo aver assistito all’evento l’anno scorso hanno deciso di trascorrere il capodanno a Caorle e cimentarsi nell’impresa agghindati con colorati costumi da bagno in stile retrò.

Il  Sindaco della Città di Caorle, Avv. Luciano Striuli, ha voluto essere presente a fianco degli amici di Olimpicaorle  per salutare e fare gli auguri di Buon Anno ai primi “bagnanti” del  2017 ed ai numerosi spettatori presenti, che, anche grazie alla splendida giornata di sole, hanno affollato la spiaggia per assistere incuriositi  all’evento.

Al termine del conto alla rovescia il gruppo di arditi bagnanti si è lanciato di corsa verso il mare per tuffarsi nelle acque gelide dell’Adriatico, con i più temerari che non hanno resistito alla tentazione di un secondo bagno coinvolgendo nell’impresa anche gli amici austriaci.

Ad attendere gli audaci nuotatori, come al solito, un riscaldante ristoro a base di panettone, pandoro, thè e vin brulè caldissimi, preparato dallo Staff  di Olimpicaorle con la collaborazione dei titolari  chiosco “Blues”, del quale hanno potuto godere anche i numerosi spettatori presenti.

Il Presidente, il Direttivo e tutti i Soci dell’A.S.D. OLIMPICAORLE approfittano dell’occasione  per AUGURARE A TUTTI UN FAVOLOSO 2017, dando appuntamento all’anno prossimo per la 6° edizione del Cimento.

2018…………la sfida continua. 

This article has 4 Comments

  1. Devo ringraziare olimpiacaorle per la splendida organizzazione e la calda accoglienza di questo cimento 2017. Arrivederci al prossimo anno.

    1. Grazie Massimo, ti ringraziamo noi per essere stato presente e ti aspettiamo per festeggiare anche l’inizio del 2018.

      ……..la sfida continua

    1. Grazie Donato, i tuoi complimenti sono per noi il miglior inizio del nuovo anno. Ti aspettiamo l’anno prossimo per festeggiare insiame anche l’inizio del 2018.

      …….la sfida continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *